“Belen Rodriguez è incinta”. Il gossip è esploso e non si parla d’altro. La showgirl aspetta il primo figlio da Andrea Iannone. “Non avevate notato una cosa fondamentale”: le prove sono varie ma questa vince su tutte. Boom!


La bomba delle bombe è stata sganciata. Volete provare a indovinare di cosa stiamo parlando? Riguarderà il quarto figlio di Michelle Hunziker? No. Però ci siamo vicini. Nel senso che si parla di figli. C’è una super vip della televisione italiana che, a quanto pare, è in dolce attesa. Dai, non resistiamo più: vi diciamo di chi si parla. Beh, ragazzi, stiamo parlando di Belen Rodriguez che sarebbe in dolce attesa di Iannone. Ma dai! Beh, è così. A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo Tv. E, sempre secondo Nuovo Tv, la presunta gravidanza sarebbe il motivo per il quale non vedremo l’argentina alla conduzione del Grande Fratello nip. A condurre la prossima edizione del reality sarà Barbara Palombelli. E, quando è stato fatto il suo nome, tutti sono rimasti di sasso. Ma come, non doveva essere Belen la conduttrice del GF dopo Ilary Blasi. E ora arriva la notizia della gravidanza. Beh, Belen non aveva mai nascosto il suo desiderio di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago (il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino) e ora, a quanto pare, il suo desiderio diverrà realtà. Continua a leggere dopo la foto



Nonostante le voci continue di rotture e fine della loro relazione, l’amore tra la showgirl e il pilota è più forte che mai. E ora potrebbe essere coronato dall’arrivo di un figlio tutto loro.“Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa – si legge su Nuovo Tv – Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”. E ancora: “Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”. Ma è solo un’ipotesi? Beh, anche su Instagram ci sono degli “indizi”. Continua a leggere dopo le foto



 

Si legge ancora sul settimanale diretto da Signoretti:“Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto ‘proteggimi’. Una richiesta che lascia pensare che i due stiano attraversando un momento particolare”. Belen Rodriguez, però, non dice nulla in proposito. Non ha né confermato né smentito la notizia della gravidanza. Non resta che aspettare: prima o poi, se la notizia è vera, sarà evidente a tutti. Voi che dite? Sarà la verità? Incrociamo le dita e, stavolta, se fosse, speriamo che sia femmina. Una piccola Belen in miniatura, ve la immaginate?

“Un po’ di pudore, dai!”. Belen e Iannone senza freni, il video è troppo ‘hot’. Fuoco e fiamme davanti a tutti, amici, parenti e… follower. Senza vergogna: “Ma come si fa?”