Bionda, occhi verdi e curve esplosive. Vi presentiamo Marisa che, secondo i bene informati, sarebbe l’ultima fiamma di lui, uno degli uomini più desiderati del pianeta…


 

Bionda, 24 anni, bellissima. Si chiama Marisa Mendes e il suo cognome forse, magari agli appassionati di calcio, ricorda qualcuno… Ma lo scopriremo dopo. Chi è Marisa e perché, piuttosto, si parla di lei? Pare che sia la nuova compagna di uno dei calciatori più bravi e sexy del pianeta. Lui, per la verità, ha detto in una recente intervista di essere ancora alla ricerca della donna giusta, sarà proprio lei?

(Continua a leggere dopo la foto)








Il papà di questa bellissima ragazza altri non è che Jorge Mendes, il potente e anche molto ricco agente di calciatori, tra cui il bomber del Real Madrid Cristiano Ronaldo ed è proprio sua figlia maggiore ad essere data per sua presunta nuova girlfriend. A lanciare l’indiscrezione è sul campione portoghese è il giornale lusitano Correio da Manha, che definisce i due ‘inseparabili’ al punto da essere stati fotografati, uno accanto all’altra, a Londra in occasione della prima del film realizzato sulla carriera e sulla vita privata della stella dei Blancos. Ma non solo. La bella Marisa è stata pizzicata anche al Santiago Bernabeu, dove è stata notata in tribuna ad assistere a un match del Real. Forse tra loro c’è solo una tenera amicizia o forse è già sbocciato l’amore, troppo presto per dirlo.

Potrebbe anche interessarti: “Sì, lo compro”. L’ultima follia di Cristiano Ronaldo: uno “sfizio” costato 19 milioni di euro. Senza parole…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it