Beccati! Eccoli, in giro a passeggiare come una coppia qualunque. E c’è chi assicura che questa volta Charlotte Casiraghi ci stia già pensando…


 

Due settimane fa la notizia del nuovo amore di Charlotte Casiraghi, lanciata dal settimanale Chi, aveva colto tutti di sorpresa, soprattutto perché mancava ancora l’ufficializzazione della rottura con Gad Elmaleh. L’ufficializzazione non è mai arrivata ma pare proprio che non ce ne sia bisogno…

(Continua dopo la foto)



Oggi, infatti, spuntano nuovi scatti di Charlotte in compagnia di Lamberto Sanfelice. Cambia l’ambientazione, Roma al posto di Parigi, ma non la felicità e la serenità che si legge sui volti dei due protagonisti di questa nuova love story. I due stavolta sono volati a Roma per un weekend d’amore e sono stati paparazzati mentre, dopo pranzo, passeggiano per Trastevere come due innamorati qualunque.

(Continua dopo la foto)


Intanto, ci fa sapere Chi, nel Principato sarebbe stata accolta con un pizzico di sollievo la notizia della rottura tra i due e con gioia la nascita di questo nuovo amore di Charlotte. Tanto che a Palazzo ci sarebbero già voci di un matrimonio imminente per la giovane Casiraghi e il regista italiano di nobili origini. 

Ti potrebbe interessare anche: Per Charlotte Casiraghi è giunta l’ora! Adesso la sua vita cambierà totalmente, d’altronde manca solo lei… Ecco cosa (secondo i bene informati) sta per succedere alla bella principessa