”Io e lui saremo una famiglia per sempre”, diceva. Ora, invece, tra loro (entrambi molto famosi) è finita ma lei stupisce tutti così (una reazione da dieci e lode)


 

”Io e Matt saremo una famiglia per sempre”, aveva detto recentemente in un’intervista. E invece non è andata così, come credeva. La storia con lui è finita e ora lei, che è un’attrice famosissima, ha iniziato a riprendere in mano la sua vita. La sua nuova vita da single. E infatti ad Harper’s Bazaar ha rivelato: ”È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola. Sai l’obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo della bella Kate Hudson, l’attrice americana di 36 anni che ha rotto con Matt Bellamy, il cantante dei Muse, di un anno più grande, e padre di suo figlio Bingham, 3 anni. La Hudson, che oggi è dunque una mamma single (il primogenito si chiama Ryder, oggi 11enne), dopo il matrimonio finito con Chris Robinson e la rottura con Bellamy, dice: ”È bene prendersi un secondo per capire come rendere la vita centrata solo su se stessi, liberare l’energia. Ho quell’età oggi in cui mi sento davvero fortunata, ho avuto i miei figli, le mie relazioni”. È arrivato quindi il momento di godersi la singletudine: ”Adesso sono nella mia casa, sono sola con i miei figli e sono in pace – continua la star -. Questa è una bella sensazione, tutto quello che davvero desidero nella mia vita è continuare ad aver tutto questo. Io nella mia vita ho scelto di stare bene e questa mia posizione adesso potrebbe andare in contrasto con i sentimenti che hanno gli altri. Se qualcosa va storto, non credo che bisogna farla andare per il bene di quella che è considerata la famiglia tradizionale, perché credo che ci sono tanti modi di essere famiglia e di crescere i figli. Invece è più efficace farli crescere in una casa felice”.

Potrebbe anche interessarti: “Sono di nuovo single ma la mia ex mi manca, vorrei sposarla”. Lui ha avuto a che fare con una potente e ricca donna… Capito chi è il rubacuori pentito?