“Hey!”. Sonia Bruganelli bacia un altro. Pioggia di flash per la moglie di Bonolis. I paparazzi immortalano l’ambigua scenetta, le foto volano in rete: ecco chi è quell’uomo


 

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata pizzicata dal settimanale Vero, a cena con un amico in un ristorante della Capitale. Tra i due sembra esserci molta intesa, tanto che alla fine della cena è scattato anche un bel bacio a stampo. Una scenetta ghiotta ai fotografi ma per niente equivoca nella realtà dei fatti: il ‘terzo incomodo’, infatti, altro non era che un amico della coppia e il siparietto è stato solo un simpatico gioco. A tavola, infatti, c’era anche lo stesso Paolo. Sonia e il marito in realtà sono legatissimi da diversi anni e la donna ha svelato che il segreto del loro matrimonio è di non vedersi così spesso durante il giorno e a casa di non parlare mai di lavoro. Negli scatti sul settimanale infatti i due sorridono complici e tra loro è visibile un’intesa vincente. La Bruganelli è stata spesso attaccata sui social per ostentare la sua ricchezza e il suo benessere; Sonia però non ha mai avuto timore dei commenti negativi, tanto che è sempre in prima linea per rispondere, soprattutto sul suo account Instagram, dove tra i commenti si possono notare vari botta e risposta tra la moglie di Bonolis e i suoi follower. (Continua a leggere dopo la foto)







”Io non ho un pubblico a cui rendere conto, non devo piacere per forza – dice la Bruganelli – . L’invidia sociale la capisco pure, perché la gente in questo periodo storico è altamente insoddisfatta, quindi la metto pure in conto. Ma faccio più fatica a comprendere l’interesse di certi giornalisti che invece strumentalizzano quello che ‘posto’. Il mio profilo è di fatto un esperimento, un modo di mostrare in maniera giocosa uno spaccato di una piccola parte di me, rigorosamente sempre sopra le righe”. L’ultima polemica era scattata dopo la foto della figlia su un aereo privato, usato dalla famiglia per volare in Kenya. L’ormai celebre affaire del jet privato aveva persino scomodato persino Aldo Grasso. (Continua a leggere dopo le foto)








 

”La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini”, aveva scritto il critico televisivo delle Langhe sulle pagine del Corriere della Sera. Sonia non si era scomposta e, in un filmato pubblicato sui social, aveva risposto facendo una solenne promessa: ”Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione”.

“Sei solo…”. Due parole e Sonia Bruganelli ‘distrugge’ Federica Panicucci. Lady Bonolis non deve aver resistito dopo il fuori onda trasmesso da Striscia e sui social arriva l’affondo. “Ecco cosa c’è dietro”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it