La confessione (piccante) della Venier: “Ero innamoratissima di lui, lo guardavo e come un soldatino facevo tutto quello che mi chiedeva… “. Chi è l’uomo che ha “steso” la Mara Nazionale? È proprio lui…


 

Mara Venier torna a parlare della profonda amicizia che la lega al giornalista Lamberto Sposini. Lo fa affidando le sue parole al settimanale Nuovo, nella quale spiega alcuni retroscena – fino ad ora sconosciuti – sul loro rapporto.

(Continua a leggere dopo la foto)







“Anni fa, a Campo dei Fiori, abitavamo addirittura nella stessa palazzina: io sopra e lui sotto, ma non ci conoscevamo. Poi ci siamo incontrati a La vita in diretta e lui non era per nulla contento del mio arrivo come conduttrice. Io, da persona sensibile e vulnerabile, percepivo questo suo atteggiamento ostile e, devo essere sincera, ne ho sofferto molto. – ha raccontato – Mi ricordo che tornavo a casa distrutta e dicevo a mio marito Nicola Carraro: ‘Neanche oggi Lamberto mi ha guardato in faccia’. Era uno duro, poco socievole nei miei confronti. Io invece ero innamorata persa di Lamberto, me lo guardavo e come un soldatino, facevo tutto quello che diceva, in silenzio“.

Fu proprio Nicola Carraro a consigliarle come rompere il ghiaccio: “Nicola mi ha detto: ‘Perché non lo inviti a casa nostra?’ e così ho fatto. Il martedì mattina l’ho invitato per il venerdì sera. Lui mi ha risposto: ‘Sì, vengo, ma cosa mi cucini?’. Un rompiscatole incredibile. E io: ‘So fare bene l’amatriciana’. Apriti cielo! Mille domande: come la fai? Che pelati usi? Ci metti la cipolla? Insomma alla fine ha portato tutto da casa sua, ingredienti compresi e pure le padelle! E ha cucinato un’amatriciana pazzesca. Dalla mattina dopo è nata la nostra amicizia che non si è fermata”.

“Lamberto mi ha cambiato la vita. – ha commentato la conduttrice, adesso impegnata nel talent Tu si que vales – Quello che gli è accaduto mi ha profondamente segnata. Lui è sicuramente il grande, vero amico della mia vita. Prima di ogni altra cosa io metto la vita, e la tv non è mai stata la mia vita“.

”Fammi tua ripetutamente”, dice Mara Venier. Hai capito la signora della tv… Un ”invito” rivolto a una delle più belle dello spettacolo italiano. Sì, proprio a lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it