“Beccato con lei, che è più giovane di 57 anni”. Hai capito il divo (italiano)… Lo scoop è la prova che il fascino non ha proprio età: tenerezze, sguardi complici e sorrisi nella Capitale, senza preoccuparsi (lui) dei paparazzi


 

Il fascino, si sa, non conosce età. L’anagrafe passa decisamente in secondo piano in questi casi e, chiaramente, non vale solo per i vip. Ma è di loro che ci occupiamo, quindi ecco l’ultimo scoop che porta la firma del settimanale Oggi: Franco Nero, uno degli interpreti più originali del nostro panorama cinematografico, conquista anche le ventenni. L’attore, 77 anni a novembre prossimo ma non si direbbe, vanta ancora magnetismo irresistibile ed è stato pizzicato dai fotografi di Oggi in dolce compagnia.

Siamo a Roma, all’anteprima de La vedova Winchester, con Helen Mirren, e al fianco di Nero spunta una ragazza: lunghi capelli biondi, microabito dorato, tacchi a spillo. Bella ma anche giovanissima: classe 1998. Se la matematica non è un’opinione, tra lei e l’attore ci sono 57 anni di differenza, anche se ‘quasi 60’ fa più scena. Si chiama Caren Caiazzo ed è una modella e attrice emergente. Per ora ha avuto piccole parti in titoli come “Ed è subito sera” o “Rosso Istria”, ma sicuramente queste foto esclusive con il divo ora le regaleranno maggiore popolarità. Scrive sempre Oggi che Nero le ha regalato un’occasione di visibilità, invitandola a non essere timida di fronte agli obiettivi e alle telecamere che affollano l’ingresso del cinema Adriano. (Continua dopo la foto)







Caren si allontana, quasi timorosa, ma Franco Nero la tira verso di sé quasi a cercare lo scatto. Poi, a fine serata, si dirigono verso il portone di lei. Quante tenerezze tra i due, quanti sguardi. E chissà quanti ricordi e aneddoti le avrà raccontato lui. A proposito: Nero è ora impegnato nel film diretto da Paolo Consorti in cui interpreta il maestro d’orchestra Vittorio Tancredi, Havana Kyrie: “Ho fatto tutti i ruoli: decine di personaggi. Ma il direttore d’orchestra mi mancava. L’ho inseguito da anni, finalmente ci siamo”, ha commentato all’Ansa durante le riprese a Pesaro. Ma ha anche annunciato che tornerà a vestire i panni di Django, il rude personaggio di Sergio Corbucci che lo ha reso famoso. (Continua dopo le foto)





 


L’attore è sposato dal 2006 con la mitica attrice britannica Vanessa Redgrave, con cui ha un rapporto particolare. Lei, che vive in Inghilterra, ha detto: “Non c’è limite e non c’è età per l’amore. Noi abbiamo trovato il nostro equilibrio, il nostro modo di stare bene. Io non ho mai voluto trasferirmi in Italia e Franco non ha mai voluto lasciare Roma, ma siamo attori, abituati a vivere ovunque. Non capisco quelle coppie che devono stare sempre insieme”. Franco e Vanessa si sono incontrati per la prima volta negli anni Sessanta. Hanno avuto il figlio Carlo nel 1969, poi si sono lasciati e infine ritrovati.

“Sta con lui, che è molto più grande”. Francesca Cipriani, altro che single! All’Isola ripete in continuazione di essere sfortunata e di cercare l’amore, ma pare che non dica la verità: “Il nuovo compagno la riempe di regali”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it