“Sta con lui, che è molto più grande…”. Francesca Cipriani, altro che single! All’Isola ripete in continuazione di essere sfortunata e di cercare l’amore, ma pare che non dica la verità: “Il nuovo compagno la riempe di regali”


 

Che personaggio Francesca Cipriani! Forse uno dei più forti, di quelli attualmente in gioco all’Isola dei Famosi. Sin dalla prima puntata del reality, la ex Pupa ed ex gieffina si è ‘distinta’. Ricordate l’attacco di panico prima di lanciarsi dall’elicottero? E poi, nei giorni a seguire, il malore, gli sfoghi, le discussioni e la fame atavica per cui tutti i naufraghi ormai la prendono in giro. Francesca (con la sua immancabile coroncina di fiori in testa) è stata anche ipnotizzata un paio di volte, in diretta, da Giucas Casella, prima che fosse costretto a lasciare il gioco per seri motivi di salute. Anche durante l’ultima puntata dell’Isola. Il sensitivo ha voluto ipnotizzare di nuovo la Cipriani che si è simpaticamente prestata all’esperimento. Secondo quanto ha affermato lo stesso pargnosta, la Cipry ha un ottimo rapporto con l’ipnosi tanto da poter essere definita “la più ricettiva” tra tutti i naufraghi. Anche se i più maligni hanno avanzato l’ipotesi che Francesca abbia questa attitudine naturale perché ha la mente ‘semplice’. In ogni caso si è lasciata ipnotizzare e poi è stata indotta a irrigidire completamente il suo corpo. In piena catalessi è stata appoggiata su due tronchi dai due assistenti del mago, Marco Ferri e Amaurys Perez. (Continua dopo la foto)







Giucas è poi salito in piedi sul corpo di Francesca per dimostrare che Francesca era completamente in suo potere, quindi le ha fatto alcune domande. “Sei innamorata?”, le ha chiesto. “No”, ha risposto lei secca. E poi: “Qual è il tuo più grande desiderio?”. La Cipriani ha risposto con qualche difficoltà, ma poi ha ammesso: “Diventare mamma”. Al termine dell’esperimento, commentando quest’ultima risposta di Francesca, Giucas ha detto con fare molto gentile e paterno: “Francesca è proprio una brava persona”. Ecco: l’amore. Da quando è arrivata in Honduras, la ex Pupa si dichiara single, ancora in cerca dell’anima gemella. Parole della Cipriani al sito Bollicine Vip prima di partire: “Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”. (Continua dopo le foto)





 


Ma siamo sicuri che nel suo cuore non ci sia proprio nessuno? Non è convinto il settimanale Novella 2000, secondo cui in realtà in Italia c’è qualcuno che la aspetta. Sì, un fidanzato: “L’Isola dei famosi ormai è lo show personale della bombastica Francesca Cipriani – fa sapere la rivista – che si diverte e fa divertire i telespettatori. In molti hanno scoperto anche il suo lato umano. L’ex Pupa continua a ripetere di essere sfortunata in amore, ma ora, dopo la relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, pare aver trovato un nuovo compagno. Poco prima di partire per il reality si è innamorata di un imprenditore milanese non più giovanissimo che la ricopre di regali”.

“Deve tornare in Italia”. Il caso di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi. La naufraga coinvolta nel processo ‘Ruby Ter’ è stata richiamata a sorpresa. Ora viene fuori nel dettaglio quello che le sta capitando e cosa le toccherà fare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it