“Le nozze? Una notizia falsa che ha creato problemi col mio fidanzato. Mi avete fatto passare per una pazza’’ . Le parole (al veleno) sono di una giovane (vip) che presto vedremo in tv. Avete capito chi è?


 

Nozze i vista per Cristel Carrisi? No, almeno per adesso. La figlia di Al Bano e Romina ha smentito le voci relative all’imminente matrimonio con l’imprenditore Davor Luksic.

“Non ci penso – spiega Cristel al settimanale DiPiù – in questo momento voglio concentrarmi sulla mia carriera. Questa falsa notizia ha creato problemi anche tra di noi perché sono sembrata una pazza che andava ad annunciare cose che non stanno né in cielo né in terra. Al momento stiamo bene così. Non sono mai stata una di quelle bambine con il sogno di sposarsi. I miei desideri erano più artistici. Forse è perché vivevo in una bellissima famiglia unita e davo per scontato che, prima o poi, sarebbe successo lo stesso anche a me. Un giorno sì, mi sposerò e metterò su famiglia, però non so ancora quando”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Per il momento Cristel si concentra sul lavoro. Dal 17 novembre condurrà Lo Zecchino d’Oro insieme all’ex gieffino Flavio Montrucchio. “Sono un po’ intimidita, come se fosse il mio primo giorno di scuola. È una trasmissione più complicata di quanto si possa immaginare. Sicuramente punterò su una conduzione fresca”. Al settimanale affida anche un commento sulle critiche delle persone che l’hanno accusata di essere una raccomandata: ”Quello che conta è il talento, non di certo la sola raccomandazione […] Siamo una generazione di privilegiati, ma mi sarebbe piaciuto non avere il frigo pieno per provare quella fame di fare e di andare avanti di cui parla mio padre. Io ho sempre cercato di conquistare un’indipendenza economica e di non chiedere nulla ai miei genitori, però devo riconoscere di avere un paracadute di sicurezza alle spalle”.

Cristel Carrisi spiazza tutti e rivela quello che succede dentro le mura della villa di Al Bano. E per la prima volta parla di Loredana Lecciso: “Vi spiego io chi è davvero…”