Ha dato alla luce la sua prima figlia e il compagno non ha mancato di dare la lieta notizia con questo scatto tenerissimo. Di chi parliamo? Lei recita in una delle serie tv più seguite…


 

È diventata mamma! Lei, famosa attrice di 27 anni ha dato alla luce una bimba, Marlowe. E il suo fidanzato, orgoglioso, ha dato a tutti il lieto annuncio attraverso Instagram pubblicando la foto del piedino della piccola. Chi è la neo mamma? Una delle protagoniste di una serie tv famosissima…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Parliamo di Alanna Masterson, conosciuta ai più nel ruolo di Tara Chambler in The Walking Dead. Lei e il suo compagno, Brick Stowell sono diventati da poco genitori e, ovvio, sono al settimo cielo. Alanna è la sorella degli attori Danny, Christopher e Jordan Masterson, Ha esordito in qualità d’attrice all’età di 6 anni grazie a Febbre d’amore, poi sono arrivate comparsate varie in ‘Malcom’, ‘Greek – La confraternita’, ‘Terminator: The Sarah Connor Chronicles’, ‘Grey’s Anatomy’ e ‘Park it Up’, fino alla svolta con gli zombie di ‘The Walking Dead’. Il suo ingresso è avvenuto nel corso della quarta stagione per poi diventare una presenza fissa nel cast della serie e il suo personaggio è stato confermato anche nella sesta stagione del telefilm AMC. Auguri!

Potrebbe anche interessarti:  È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?