“Il più pazzo dei Rodriguez”. Così Belen ha definito papà Gustavo. Ma sapete cosa faceva il padre della bella argentina, prima di arrivare in Italia? Ha dovuto lasciare il suo lavoro (molto particolare) proprio a causa della figlia


 

Ormai è diventato famossimo anche lui e da quando la figlioletta è arrivata in Italia il clan Rodriguez l’ha seguita uno dopo l’alto. Non parliamo di Jeremias, ma del papà Gustavo che è stato l’ultimo ad arrivare, dopo che la showgirl ha dato alla luce Santiago e ha divorziato da Stefano De Martino. Appena si è fatto conoscere, l’uomo è stato subito simpatico a tutti. Spigliato, divertente e molto rock, Gustavo è il musicista della famiglia. Canta e suona benissimo sia la chitarra che il violino, tanto che spesso durante gli shooting fotografici delle figlie improvvisa degli spettacoli, divertendo tutto lo staff di Belen. Di lui però si sa molto poco. A raccontare qualcosa in più su di lui è stata la mamma dei Los Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha svelato di aver conosciuto il papà di Belen mentre era fidanzata con un altro uomo. All’epoca la donna lavorava in un ufficio e aveva una relazione che durava da tre anni. Decise di interromperla dopo essersi innamorata di Gustavo. La mamma di Belen ha anche spiegato che Gustavo era molto rock e ribelle all’epoca, per questo inizialmente la loro relazione fu molto tormentata. (continua dopo la foto)



poi lei lo ha convinto a cambiare e per amore della moglie l’uomo decise di diventare un prete anglicano e di seguire la fede. Per anni Gustavo Rodriguez ha svolto questa professione sino a quando Belen non ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Quando sul web e sui giornali è apparso uno shooting fotografico della showgirl in lingerie, Gustavo Rodriguez è stato messo di fronte a una scelta: “O fai smettere Belen oppure lasci la Chiesa”. L’uomo non se l’è sentita di rovinare i sogni di sua figlia, così ha scelto di abbandonare la Chiesa anglicana per consentire a Belen di poter fare la showgirl in Italia. Per diversi anni Gustavo ha fatto la spola fra l’Argentina e il nostro paese, ma oggi vive a Milano con tutto il clan Rodriguez. (continua dopo le foto)



 


Da quando è arrivato nel nostro paese Gustavo ha iniziato una nuova vita. Si occupa dell’amatissimo nipotino Santiago, segue Belen nei suoi impegni televisivi e si diverte a suonare. Il papà dell’argentina è stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato contattato per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un’ipotesi confermata anche da Belen che ha dichiarato a Chi: “È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti”.

Ti potrebbe interessare anche: “Solo tu…”. Karina Cascella in love: ecco il suo nuovo fidanzato. L’opinionista dimentica il suo grande amore, Salvatore Angelucci, ritrova il sorriso e presenta il suo uomo