“Solo tu…”. Karina Cascella in love: ecco il suo nuovo fidanzato. L’opinionista dimentica il suo grande amore, Salvatore Angelucci, ritrova il sorriso e presenta il suo uomo


 

Karina Cascella è di nuovo innamorata. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso e lo ha annunciato sui social. Una foto e una dedica dolcissima, quella che Karina ha voluto dedicare al suo uomo: ”Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore”, ha scritto la campana sul suo profilo ufficiale pubblicando anche la foto che la ritrae mentre bacia il suo fidanzato. Sull’identità del l’uomo non abbiamo molte notizie a dire il vero nessuna, calcolato che non conosciamo nemmeno il nome. Sappiamo però che non è un personaggio famoso perché la stessa Karina, rispondendo a una fan su Instagram, ha tenuto a precisare questo punto. Insomma, dopo l’importante storia d’amore con Salvatore Angelucci, ormai finita da anni, l’opinionista ha ritrovato l’amore. Con Angelucci, diventato un famoso dj italiano, aveva messo su famiglia dopo una breve conoscenza all’interno del programma ”Uomini e Donne”, dove Sasà sedeva sul trono rosso e aveva conosciuto la corteggiatrice, anche lei partenopea, Paola Frizziero. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo un’iniziale amicizia i due hanno iniziato una relazione dalla quale è nata Ginevra. I due successivamente si lasciarono. Da allora la Cascella sembrava non ritrovare l’amore. Sempre e solo tutta per la sua bambina. Con Salvatore Angelucci, dopo i primi anni difficoltosi, era riuscita a ricostruire un rapporto per far star bene la loro figlia. Lei accettò la fine della relazione andando avanti, così come le continue nuove fidanzate del papà di sua figlia. Sui giornali di gossip si era provato ad affibbiarle qualche flirt, ma mai nulla di forte e vero. La Cascella ha sempre confessato di tenere molto alla sua privacy e di volere tenere le sue relazioni private lontane dalle telecamere e dai paparazzi. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ed infatti, in risposta ad una utente che affermava che si può avere una relazione d’ amore senza per forza di cose postare continuamente scatti insieme, lei ha dichiarato: “Esatto!”. La conferma della nuova relazione di Karina Cascella è arrivata direttamente sui social con una dolce foto che mostra i due mentre si baciano. I fan dell’opinionista hanno invaso il post con commenti: ”Auguri Karina, ti meriti tanta felicità”; ”Che bello Karina, finalmente anche tu hai ritrovato il sorriso e l’amore”; ”Auguri Karina, spero che possa darti tanto amore e felicità”, sono solo alcuni dei commenti arrivati all’indirizzo della Cascella.

“Il tuo cu**…”. Ah! Karina Cascella, ancora lei. E il trash aumenta di livello. Apriti cielo: ‘l’affronto’ non passa certo in sordina e l’opinionista, come al solito, ha la risposta pronta. Diretta, come un missile, certe cose non si possono dire…