“Ma con quel…”. Sharon Stone, beccata! Chi è il suo nuovo (e italiano) toy boy. L’immortale star di Hollywood non si nasconde e lo presenta davanti ai paparazzi


 

A quasi sessant’anni Sharon Stone ricomincia da un nuovo amore. Un amore di 19 anni più giovane della star. L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip “Novella 2000”. La diva americana ha partecipato alla presentazione della serie tv di cui è protagonista, “Mosaic”, insieme alla sua nuova fiamma. L’uomo che ha rubato il cuore all’attrice è imprenditore italiano Angelo Boffa, Sembra che i due si siano incontrati per la prima volta a Sankt Moritz, in Svizzera, dove Boffa si trovava per impegni professionali. L’imprenditore, 41 anni, è un grande sportivo, amante del mare e a sprazzi anche “romanticone” – come dimostrato dalle foto postate sui suoi canali social – è ben inserito nel jet set ed ha molti amici celebri, come Cristiano Ronaldo ed Heidi Klum, solamente per citarne alcuni. Solo Sharon, però, avrebbe fatto breccia nel suo cuore”. I baci davanti ai fotografi non lasciano spazio a dubbi, ma basta anche dare un’occhiata ai rispettivi profili Instagram per scorgere preziosi indizi che provano la loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)



Poche le informazioni disponibili su Boffa, imprenditore immobiliare di 41 anni. Ricco e altolocato, frequenta ambienti esclusivi e vip e vive a Zurigo ma trascorre gran parte dell’anno a Ibiza. Nessuna foto insieme ma a San Valentino i due hanno pubblicato lo stesso mazzo di rose bianche. Insomma, Sharon Stone torna a sorridere per amore. Sessant’anni il 10 marzo prossimo, in una recente intervista l’attrice ha raccontato i momenti bui della malattia. Per quasi tre anni Sharon Stone non è stata in grado di scrivere nemmeno il suo nome, ”perché il braccio si rifiutava di fare quello che gli diceva la mente e avevo perso molte funzioni della parte sinistra del corpo”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

E ha dovuto quindi imparare a fare daccapo anche le cose più semplici come parlare, leggere e scrivere per riuscire a riprendere in mano la sua vita, dopo il devastante ictus che l’ha colpita nel 2001, a soli 43 anni. ”Ho avuto un’emorragia cerebrale per nove giorni – ha raccontato l’attrice, oggi 59enne, a RadioTimes – e quello che mi è accaduto mi ha cambiata per sempre, perché avevo il cinque per cento di probabilità di sopravvivere”. ”Quando sono tornata a casa dopo l’ictus, riuscivo a malapena a camminare – ha continuato Sharon -, perché l’anca era instabile. E poi non potevo vedere dall’occhio sinistro né sentire dall’orecchio sinistro”.

“Sharon Stone e Whitney Houston sono mediocri”. Una vecchia lettera messa all’asta incastra Madonna. La risposta dalla Stone, però, non ha tardato ad arrivare e ha subito fatto il giro dei social. Cosa le ha scritto l’attrice