In due hanno 60 anni totali e, quando hanno dato l’annuncio che presto nascerà il loro bambino, sono impazziti in 800.000. Sì, lei (bellissima) è incinta!


 

È incinta! E la notizia della sua gravidanza ha fatto felici migliaia di persone… Di chi parliamo? Dei due più giovani del mondo (nel loro ‘’ambito’’). No, non riuscirete a indovinare di chi si tratta…

(Continua a leggere dopo la foto)








Parliamo dei sovrani del Buthan che sono i più giovani del mondo: in due fanno 60 anni… A dare l’annuncio è stato il re Jigme Khesar e, con la notizia della gravidanza della regina Jetsun Pema, ha mandato in visibilio i quasi 800 mila sudditi del Buthan. Quando nascerà il bimbo? Ancora le notizie sono vaghe: “nel primo trimestre del 2016″, quindi la gravidanza è a buon punto. Secondo i bene informati, il piccolo dovrebbe nascere verso i primi di marzo. Certo è che l’annuncio della gravidanza di Jetsun Pema, bellissima e giovanissima regina (ha 25 anni, dieci in meno del consorte), arriva buon ultimo in un ingorgo di feste: quella per il quarto anniversario di nozze e quella per il 60esimo compleanno del papà di Jigme Khesar, re Drukgyal Zhipa.

Leggi anche:  “Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it