In una giornata di vento forte, con pochi intimi, si è sposata con l’amore della sua vita. Ma ha tenuto tutto segreto, forse per non far sapere nulla a ”lui”… Sì, parliamo di lei


 

Si è sposata! E non ha detto nulla a nessuno. La bella dottoressa, nota per il suo rapporto conflittuale con un ‘’pezzo grosso’’, ha detto sì al suo uomo, con il quale era fidanzata da 2 anni. E, alla cerimonia, mancavano praticamente tutti…

(Continua a leggere dopo la foto)







Parliamo della bella dottoressa Eva Carneiro (quella che si è dimessa dal Chelsea dopo la lite furibonda con José Mourinho) che ha sposato il suo esploratore Jason De Carteret. I due si sono sposati nella chiesa di Saint Patrick, a Soho: pochi invitati e vento forte, ma nessun problema, lui fa l’esploratore ed è abituato ai climi freddi. Anzi, ama da impazzire i Poli. Tra gli ospiti, nessun calciatore del Chelsea: c’era solo l’ex portiere di riserva Mark Schwarzer (oggi al Leicester City allenato da Claudio Ranieri). Mica avranno avuto paura di José? Il dubbio si è insinuato in noi… 

Leggi anche:  Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it