Dopo i gossip sulla fine del loro amore, Ambra e Francesco Renga hanno di nuovo gli occhi puntati addosso. La “colpa”? È di una donna (vip) molto provocante che ha sentito il bisogno di dire qualcosa…


 

“So solo che tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore. Così Melita Toniolo, l’ex Diavolita di Lucignolo ai microfoni di Radio Club 91.

Il commento è riferito alla recente notizia della rottura tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, colpevole, secondo la Toniolo, di aver ”spiattellato” in pubblica piazza i suoi fatti personali.

Melita racconta anche come procede la sua relazione con Andrea Viganò, suo compagno dallo scorso marzo: ”Partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. È solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…”.

Dopo il Grande Fratello l’abbiamo vista in tantissime pose hot di ogni tipo. Ma stavolta Melita Toniolo ha davvero stupito tutti. Così…










 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it