Lei è bella, ricca, famosa e ha un marito che tutte le invidiano. Ma la vita non ha “risparmiato” neanche lei che ha da poco confessato: “Quando l’uomo che ami aspetta un figlio da un’altra… “. Non ci crederete, eppure parliamo di loro


 

Belli, ricchi e famosi. Cosa si vuole di più dalla vita? Gisele Bündchen e il marito Tom Brady sono sposati dal 2009, hanno due figli, Benjamin, di 5 anni, e Vivian, di 2, ma le cose tra loro, non sono andate sempre per il verso giusto.

A raccontare gli inizi della loro storia d’amore è proprio la supermodella alla Cbs. Un inizio travagliato e incerto, perché Tom, proprio nei primi mesi accanto a Gisele, ha scoperto di aspettare un figlio dalla sua ex compagna Bridget Moynahan.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Gisele ha spiegato di aver pensato di chiudere la storia, all’epoca ancora agli inizi. ”È stato difficile. Ci siamo incontrati, abbiamo cominciato a vederci, andava tutto alla grande e poi è successo questo. Non sapevo cosa fare. È stato uno di quei momenti in cui ti chiedi: ‘Scappo via?”’. E invece è rimasta, e lei e Tom si sono sposati due anni dopo.

”Non importa quanto sia stato difficile, – ha confessato la modella – ci siamo sempre sostenuti a vicenda. E credo sia la cosa più importante che si può avere nella vita. Una rete di sostegno e amore.

Leggi anche: Era stata travolta da una tavola da surf e versava in condizioni pessime. Ora la modella si è svegliata dal coma ma non ci sono buone notizie. Ecco a cosa andrà incontro

Capelli, il metodo infallibile per avere le onde morbide e sensuali come Gisele (senza parrucchiere)

Era entrata in clinica col burqa per non farsi riconoscere e aveva sollevato un grosso caos . Ora, per la prima volta, Gisele si mette in bikini e mostra a tutti come è diventata. Che ne dite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it