“Beh, sapete, per me Paola Barale…”. E la frase di Raz Degan emoziona tutti. L’ex vincitore dell’Isola dei famosi torna in tv e si lascia andare ad un’intensa chiacchierata. Poi viene stuzzicato sull’amore e lui commuove l’intero pubblico


 

“Certi amore non finiscono…”, cantava Venditti. E ogni volta che si parla di Raz Degan e Paola Barale viene normale pensare a quella frase. Raz è tornato in tv. A un anno dalla vittoria all’Isola dei Famosi, l’attore israeliano è stato di nuovo ospite di Verissimo. Nell’intervista ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e non ha potuto non menzionare la sua ex fidanzata storica, Paola Barale. A due anni dalla rottura, la coppia non è ancora tornata insieme nonostante le richieste del pubblico. Ma tra Raz e Paola resta un rapporto speciale, tanto che le dichiarazioni di Degan a Silvia Toffanin hanno commosso i telespettatori. L’ex naufrago ha rivelato che i rapporti con la showgirl sono ottimi, che sono legati da una profonda amicizia e che si sentono di continuo. Non solo: per Raz Paola è tutt’oggi una persona speciale e unica, che ha inevitabilmente cambiato la sua vita. “Con Paola i rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici. Ci siamo l’uno per l’altro” ha dichiarato Raz Degan a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)









“Ma cosa ti ha fatto innamorare della Barale?” ha chiesto la padrona di casa Silvia Toffanin. Con occhi visibilmente emozionati, Raz ha confidato: “Era Paola… è ancora Paola”. Una frase dolcissima, che ha mandato in visibilio i fan dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Tanti i commenti a favore della coppia apparsi su Twitter nelle ultime ore. Qualche esempio? “I brividi quando Raz parla di Paola, mamma mia” scrive qualcuno. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Mentre qualcun altro ha notato: “Paola e Raz vi amate ancora, non potete negarlo”. Torneranno mai insieme Paola Barale e Raz Degan? Per il momento Degan è single, come ribadito a Verissimo. Raz ha pure precisato che non gli dispiace questo status sentimentale, dopo che è stato fidanzato per tanti anni. La storia con Paola è infatti durata ben quattordici anni.

 

Ti potrebbe interessare anche: Paola Barale fuori di sé. E attacca a muso duro: “Avete bevuto?”. Dimenticate quello che avete saputo ultimamente sulla ex di Raz Degan: la smentita (furiosa) è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it