Dieci anni insieme e due figli. Poi le foto di questa estate di lui con un’altra che hanno cambiato tutto. Ma solo ora Ambra esce allo scoperto e, a cuore aperto, spiazza tutti: ”Tra me e Francesco…”


 

E anche loro si sono detti addio. Dopo più di 10 anni insieme e due figli, Ambra Angiolini e Francesco Renga si allontanano, almeno per ora: ”per salvare il nostro amore”. Lo racconta lei, la ex ragazzina di Non è la Rai che oggi è un’attrice di successo, a Io Donna: ”Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








E così, dopo tante voci, ogni volta smentite, la rottura è arrivata anche per loro. Voci che erano state alimentate da quelle foto della scorsa estate quando il cantante era stato beccato con un’altra. Gli scatti erano apparsi su tutti i giornali ma lei, anche oggi, dice di sapere ”quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”.

L’intervista continua e Ambra, che ironia della sorte sta per portare in scena, a teatro, la piece ‘Tradimenti’, passa a raccontare cosa succederà ora in famiglia: ”Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri. Con Francesco ci parliamo – aggiunge la Angiolini -, ma non sappiamo cosa dire”. E poi svela che resterà a vivere a Brescia per evitare che i problemi di Renga pesino sui loro figli, Jolanda e Leonardo.

Potrebbe anche interessarti: Ambra Angiolini e Francesco Renga, vento di tristezza: accompagnano i figli a scuola poi lei scoppia a piangere in mezzo alla strada

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it