Addirittura! Questo è il regalo (e quanto costa…) che il ricco e galante politico ha fatto alla bella deputata per i suoi 40 anni. Chi è lui e chi lei? Ecco i (molto noti) protagonisti, ma non siate maligni perché non ce n’è motivo…


 

Nuova “gossippata” su Silvio Berlusconi e le donne del suo “giro” politico. Secondo Dagospia, l’ex capo del governo non ha badato a spese per il 40esimo compleanno di Nunzia De Girolamo, deputata di recente tornata in Forza Italia. Pare che il Cavaliere abbia sborsato “decine di migliaia di euro” per il bracciale che le ha portato in dono alla festa.

Come invece riferisce il settimanale Chi, erano “centocinquanta gli ospiti all’Hotel Boscolo Exedra di Roma per la festa dei 40 anni di Nunzia De Girolamo, ex ministro delle Politiche Agricole”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra un reportage esclusivo del vernissage romano. Tra gli invitati, oltre Berlusconi, anche Mara Carfagna e Alessandro Ruben, la conduttrice Myrta Merlino, Bianca Berlinguer e Maria Rosaria Rossi.











“È finita. E lui già frequenta un’altra, la incontra in quella villa…”. Ancora voci su Berlusconi e Francesca Pascale. Chi è la presunta nuova fiamma? Un nome già noto…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it