“Ecco com’è Francesco Monte a letto. E vi dico pure un suo segreto intimo…”. Nervi tesi in Honduras per le sorti del naufrago, dopo lo scandalo ‘droga all’Isola dei Famosi’. Ma nel frattempo in Italia c’è chi coglie la palla al balzo per rivelare certi dettagli hot


 

Sono giorni di attesa e di nervosismo per Francesco Monte in primis e per i suoi fan poi, perché dopo lo scandalo sollevato da Eva Henger sul presunto uso di marijuana dell’ex tronista in Honduras, la produzione dell’Isola dei Famosi sta decidendo il suo futuro al reality di Canale 5. Come fatto sapere in un comunicato stampa, sono ora al vaglio i filmati della villa in cui i vip hanno trascorso i giorni precedenti all’inizio del gioco vero e proprio. In questo clima di tensione, spunta dal passato una vecchia conoscenza di chi segue Uomini e Donne. Dopo essere intervenuta a gamba tesa su Monte durante il Grande Fratello Vip, quando Cecilia l’ha lasciato in diretta, Jessica Cerniglia torna all’attacco. Ve la ricordate? Erano i tempi in cui Francesco Monte stava con Teresanna quando, in studio, si presentò questa ragazza dicendo di aver trascorso del tempo da sola col tronista in una stanza d’albergo. Successivamente disse di aver avuto un incontro ancora più ravvicinato in cui sarebbero andati oltre le chiacchiere. Parole che ovviamente crearono un caso a Uomini e Donne. E anche dopo la rottura ha fatto di nuovo parlare di sé, quando si sono fatti sempre più prepotenti i rumor su un flirt tra lei e Monte, tanto da costringere quest’ultimo a intervenire a mezzo Facebook dagli Stati Uniti, dove era andato in vacanza, e a denunciarla (ma lei nega questo dettaglio). Al tempo lui smentì categoricamente il pettegolezzo che voleva Jessica in vacanza con lui, a Miami. (Continua dopo la foto)



Adesso che Francesco è all’Isola, Jessica è tornata. Si è sentita in dovere di commentare il droga-gate: su Instagram ha scritto che condanna l’atteggiamento di Francesco e che, a suo avviso, merita la squalifica. Sempre a mezzo social ha rivelato anche di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per diventare una delle prossime tentatrici a Temptation Island 2018, ma concentriamoci sul presente, quindi Francesco Monte all’Isola dei Famosi. A contattare la Cerniglia è stato il sito Bitchyf, che l’ha intervistata a 360 gradi: dalla fine della storia tra Monte e la Rodriguez fino ai dettagli intimi di Francesco stesso. “Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno – ha rivelato Jessica a Bitchyf – Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente”. (Continua dopo le foto)



 


Jessica ribadisce anche che dopo Uomini e Donne ha rivisto i fratelli Monte negli Stati Uniti e che con Francesco ha trascorso “una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro”. Se dovesse dare un voto a lui dopo quella notte, però, dice senza mezzi termini che “lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla”. L’intervista di Bitchyf alla Cerniglia si fa più piccante quando le viene chiesto di rivelare un segreto intimo sull’ex tronista: “Un suo segreto è sicuramente quello che a lui piaceva il lato b, il mio… me lo ha ripetuto tutta la sera che abbiamo passato insieme”, conclude dopo aver ribadito che dopo quanto rivelato da Eva Henger Francesco dovrebbe essere squalificato dal reality perché “le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo”.

“Vergognati! Sei indifendibile”. Isola dei Famosi, tutti contro Nadia Rinaldi. Il popolo del web ha sentito forte e chiaro quella frase diretta a Francesco Monte e non ha intenzione di perdonarla. “Quando è troppo è troppo”