Il dramma di Angelina Jolie e quella drastica decisione: “Quando mi sono operata sapevo che mio marito… “. La coraggiosa confessione della bella attrice spiazza tutti


 

“Sapevo quando mi sono operata – ha raccontato – che mio marito era dalla mia parte e che gli interventi chirurgici non dovevano farmi sentire meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che questo accadesse”. Angelina Jolie in una rara intervista con il marito Brad Pitt a Tom Brokaw nel ‘Today Show’ in onda sulla Nbc, è tornata a parlare dei due interventi chirurgici subiti, mastectomia e rimozione di tube e ovaie, effettuati per non ammalarsi, come era accaduto alla madre.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’esperienza, ha spiegato, ha solo rafforzato il suo matrimonio con Brad. “Lei lo stava facendo per i bambini”, ha detto Pitt parlando con orgoglio di sua moglie. “Lo stava facendo per la sua famiglia così noi avremmo potuto continuare a stare insieme”. “Non c’era vanità – ha continuato – nell’approccio di mia moglie. È stata una scelta matura. Questa è la nostra vita e dobbiamo fare il meglio. Questo – ha concluso – è stato un punto di forza”.

“Angelina Jolie? Una pazza mocciosa senza talento”. Il giudizio (non più segreto) del produttore