“Fede, ti ho aspettata un anno. Ora basta”. Filippo Magnini e il nuovo amore. Dopo l’inutile attesa è arrivato il momento per l’ex nuotatore di pensare un po’ a se stesso. Beccato con lei, una che con la Pellegrini non c’entra proprio niente. Le immagini dei due insieme


 

“Ciao ciao Federica, ora non penso più a te”, sembra dire questo, senza usare le parole ma solo con un gioco di sguardi, Filippo Magnini che da quanto sembra, è di nuovo innamorato dopo la fine della lunga storia con la Pellegrini. Il bel nuotatore azzurro non ha ufficializzato la nuova relazione, ma è stato pizzicato in compagnia di una “persona speciale”. Filippo è stato sorpreso da “Chi” a Milano mentre trascorre un romantico pomeriggio con una misteriosa ragazza mora, di nome Valeria. Non si sa se sia solo un flirt, ma Magnini l’ha descritta alla rivista come “Una persona speciale nella mia vita”. Oltretutto Filippo ha detto addio al suo tanto amato nuoto il 2 dicembre 2017, ovvero dopo l’ultimo 200 stile libero della sua carriera, conclusa con due titoli mondiali in vasca lunga nei 100 stile libero ed un’infinità di titoli continentali in questi anni di carriera. Ora l’ex campione di nuoto sta cercando nuove vie per avere successo non dimenticando mai cosa sia stato in vasca ed in coppia con Federica Pellegrini. E’ un po’ quello che emerge dall’intervista concessa dal 35enne di Pesaro a Libero. (Continua dopo la foto)







“Le gare non mi mancano. Di più non avrei potuto dare al nuoto. Però a volte mi manca l’odore del cloro. Quello che un nuotatore comunque si sente sulla pelle. Ci ho messo un mesetto a svanire del tutto“, ammette Magnini che sui programmi futuri rivela: “Di certo voglio mettere la mia esperienza al servizio degli atleti. Un po’ come avevo iniziato a fare in Nazionale negli ultimi anni. Nessun altro ha avuto una carriera come la mia, nessuno è stato per otto anni capitano della Nazionale, prendendosi sulle spalle anche momenti difficili della squadra. Ecco poter ancora continuare a tutelare gli atleti, a valorizzarli anche fuori dall’acqua”. Ormai è più di un anno che Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono lasciati, lui l’ha aspettata a lungo, ha atteso che lei ci ripensasse, che tornasse ma non è stato così. (Continua dopo le foto)








 

Single e sereni entrambi ma adesso arrivano le prime foto di Filippo Magnini con un’altra ragazza. Non si sa molto di lei ma la rivista Chi mostra le foto di Magnini con la bella ragazza mora, sono a pranzo insieme, poi il saluto e non c’è molto altro. Non ci sono gesti che fanno pensare che siano fidanzati, niente se non il fatto che insieme siano davvero molto belli. Valeria è l’opposto di Federica Pellegrini, fisicamente molto lontana da lei, molto diversa. Le fan di Magnini in modo scherzoso iniziano già a disperarsi, Valeria forse ha già rubato il cuore al loro idolo? Cosa penserà adesso la Pellegrini guardando le foto sulla rivista di Alfonso Signorini? Magari un po’ di gelosia potrebbe risvegliare il sentimento che li ha tenuti legati per tanti anni.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco come è finita la storia con Federica”. Ci voleva il ritiro dal nuoto per riaprire una pagina durissima della sua vita, così Filippo Magnini per la prima volta ha raccontato tutto. La rottura con la Pellegrini? Lo rivela lui come sono andate le cose

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it