È sempre perfetta e mai sopra le righe, ma stavolta Letizia Ortiz, si è scatenata… Non riuscite a immaginarvela? Eccola qua (aiutateci a risolvere il mistero)


 

Quanto ci piace Letizia Ortiz! Bella, raffinata, elegante, sempre vestita bene e mai esagerata… All’ultima uscita pubblica, con quel tubino di pelle, era uno schianto… Proprio quel tubino, che ha indossato per partecipare alla decima edizione di “Yo dona international award”, che un riconoscimento per le donne che si sono impegnate per gli altri nel lavoro e nella vita, ha creato un mistero.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nulla di che, per carità, ma il dubbio ci è venuto: ce lo aveva o no il reggiseno? Perché quelle sporgenze che spuntano dal vestito, sembrano tanto dei capezzoli. O forse trattasi delle cuciture dell’abito? Un giallo ancora irrisolto. Secondo voi? Non prendeteci troppo sul serio, il venerdì, a quest’ora, abbiamo voglia di giocare un po’…

Leggi anche: ”È troppo magra!”. E sono proprio i suoi fan a lanciare l’allarme. Chi è lei? È famosissima, impossibile non riconoscerla…