”Sono andato a letto con lui”, così Boy George spiffera il segreto della notte (top secret) con il famoso cantante e scatta il putiferio. Ecco chi è


 

Durante la registrazione del programma The Voice, senza stare troppo a pensare alle conseguenze, Boy George ha rivelato di aver passato la notte con Prince. Come riporta il Mail Online, il leader dei Culture Club, stava conversando con i colleghi Will.i.am, Ricky Wilson e Paloma Faith riguardo le collaborazioni più importanti. A un certo punto ha detto: “Ho duettato con alcuni dei più grandi artisti soul, come Luther Vandross e Smokey Robinson”.

(Continua a leggere dopo la foto)







A quel punto la Faith ha detto: “Va bene, se vogliamo parlare di grandi musicisti soul, io ho duettato con Prince”. E Boy George, prontamente: “Lascia stare, tesoro, io ho dormito con Prince“. In quel momento è calato il silenzio. I produttori dello show non hanno gradito l’uscita del cantante, tanto da aver interrotto la registrazione e aver parlato con il giudice. Allora Boy George ha cominciato a ritrattare arrampicandosi sugli specchi, ha precisato che non aveva davvero dormito con Prince, ma che aveva un suo poster attaccato in camera. La verità, ormai, sarà per sempre un mistero…

 

Leggi anche: Ha rubato il cuore di Roberto Bolle che, senza vergogna, lo bacia appassionatamente in strada. Ma chi è davvero? E cosa fa? Conosciamolo…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it