Festa di Halloween in anticipo per questo frugoletto dai capelli ricci. La mamma (bellissima) ha postato questa foto orgogliosa: ”Grazie, ci siamo divertiti tantissimo”. Chi è il tenero scheletro?


 

Festa di Halloween in anticipo per il piccolo Maddox e Melissa Satta. L’ex velina ha partecipato insieme al figlio alla festa organizzata da un altro voto noto della televisione italiana, Juliana Moreira, conduttrice di Paperissima Sprint e compagna dell’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.

Per l’occasione il piccolo Maddox si è travestito da scheletro. la bella 29enne non ha resistito alla tentazione e si è immortalata al suo fianco davanti allo specchio di casa. “Finita festa di #halloween grazie @julianamoreiraofficial ci siamo divertiti tantissimo #Maddox #me”, ha cinguettato. L’ex velina si è fatta accompagnare alla festa dalla sua grande amica Simona Salvemini.

È sempre bella e impeccabile, ma stavolta Melissa Satta si è presentata con una “sorpresa”: il suo viso è decisamente diverso, per non parlare della bocca… Ha esagerato? Giudicate voi