Ha rubato il cuore di Roberto Bolle che, senza vergogna, lo bacia appassionatamente in strada. Ma chi è davvero? E cosa fa? Conosciamolo…


 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato lo scoop pubblicando le foto di una notte milanese di baci appassionati tra Roberto Bolle e il suo compagno, il chirurgo Antonio Spagnolo. Il rumor sulla loro love story gay circolava con una certa insistenza negli ambienti milanesi negli ultimi mesi e ora la rivista ha documentato il loro amore. Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore di uno dei ballerini più amati del mondo per il quale donne e uomini farebbero follie? Scopriamolo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lui è Antonio Spagnolo, il chirurgo plastico di Bella più di prima, il docu-reality prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi, che racconta il cambiamento estetico e personale di donne vere (e non famose) che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona. È genovese, è un instancabile viaggiatore, amante della scultura e delle proporzioni, per lui la bellezza è la percezione armoniosa di un corpo. Libero professionista e operante nelle più prestigiose cliniche di Milano, è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche in chirurgia estetica per la sua assidua frequentazione di centri chirurgici internazionali di altissimo livello. Se tutti fossero belli come il suo fidanzato, lui chiuderebbe i battenti domani. Ma il mondo è vario. Fin troppo. 

Leggi anche: Beccati! Della loro relazione si parlava da un po’, ma nessuno li aveva mai visti baciarsi in questo modo per strada. Ecco chi è la coppia (che a qualche donna non piacerà)