E dopo solo due anni di matrimonio anche loro si sono detti addio. Di chi parliamo? Di una coppia bellissima che aveva lasciato tutti senza fiato il giorno delle nozze…


 

E con questa rottura scoppia un’altra coppia di Hollywood. E sono arrivati al capolinea solo dopo due anni di matrimonio! Parliamo di due bellissimi, entrambi attori, che hanno deciso di annunciarlo al mondo attraverso un comunicato stampa riportato da People Magazine: ”Con il cuore pesante siamo giunti alla decisione di divorziare. Vogliamo andare avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro e focalizzandoci insieme su ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda nient’altro che la felicità nella vita e confidiamo che rispettiate la nostra privacy e, soprattutto, quella dei nostri figli in questo periodo difficile”.

(Continua a leggere dopo la foto)



I protagonisti del divorzio che dal comunicato sembrerebbe esser avvenuto di comune accordo e, soprattutto, amichevole, sono Halle Berry e Olivier Martinez. Lei è la splendida star afroamericana conosciuta soprattutto nel ruolo di Mystica nella saga ‘X-Men’ e lui è l’affascinante attore francese di ‘Unfaithful – L’amore infedele’. Si erano incontrati per la prima volta su sul set di Dark Tide, nel 2010, e il 13 luglio 2013, in gran segreto, si erano sposati con una cerimonia ad alto tasso di romanticismo nel castello di Conde in Vallery, in Francia, e, pochi mesi dopo sono diventati genitori del piccolo Maceo Robert Martinez. Per la Berry è il terzo divorzio, dopo il fallimento dei matrimoni con il giocatore di baseball David Justice e con il musicista Eric Benét. La star afroamericana è stata inoltre legata al modello Gabriel Aubry, da cui ha avuto la figliar Nahla Ariela.

Potrebbe anche interessarti: Angelina Jolie, l’anoressia e le minacce di divorzio che arrivano da Brad Pitt: ora a svelare la verità è proprio lei. Ecco il suo commovente messaggio…