Lei è una delle donne più belle dello spettacolo. A pochi giorni dal matrimonio, quel gossip ha rovinato tutto. E ora Sofia Vergara rompe il silenzio: “Ecco la verità…”


 

Quel pettegolezzo ha rovinato l’attesa per il prossimo matrimonio con Joe Manganiello. Con un cinguettio pubblicato poche ore fa, il programma radiofonico En Candela ha messo in giro la voce secondo cui Sofia Vergara sarebbe stata molestata da Bill Cosby. L’attore americano – come ricorda Gossipblog – è al centro di uno scandalo sessuale: negli ultimi due anni, infatti, la 78enne star de I Robinson è stata accusata di molestie sessuali da decine di donne.

 

(Continua dopo la foto)








Ma cosa c’entra Bill Cosby con Sofia Vergara? Il discutibile collegamento, stando a En Candela, starebbe tutto in un video risalente al 2003 che mostra l’attore americano scambiare due chiacchiere con la prosperosa diva sudamericana durante un’ospitata ad un talk show, la prima della Vergara su un canale statunitense. Effettivamente lo scambio di battute fra Cosby e la Vergara è piuttosto imbarazzante: il vecchio Bill gioca a fare il piacione in maniera spudorata, riempiendo la compagna di divano di complimenti degni del repertorio di un ex gentiluomo.

Esempi? “Gli uomini ti guardano e pensano solo al peccato”. Chiamata implicitamente in causa, la Vergara ha commentato su Twitter il pettegolezzo: “Rispettate le persone: smettetela di inventare sciocchezze”.

Ti potrebbe interessare anche: Il topless esplosivo di Sofia Vergara? “Tutti mi invidiano ma è un vero incubo, è cadente…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it