Beccate! Michelle ha accompagnato Aurora a far visita a un uomo misterioso (molto discusso). E scoppia subito la bomba. Avete capito di chi parliamo?


 

Se fosse vero sarebbe il gossip dell’anno. Scrive Dagospia che a Milano gira la voce che la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, abbia una simpatia per il Fabrizio Corona. L’ex paparazzo si trova al momento nella comunità Exodus di Don Mazzi, perché il 18 giugno 2015 gli è stata sospesa la pena e concessogli l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Ebbene, stando a quanto riportato da Dagospia, Aurora Ramazzotti sarebbe andata a trovare Fabrizio Corona più volte nella comunità, sul sito si legge: ”Come mai Michelle Hunziker si prodiga tanto in tv per la Comunità “Exodus” di Don Mazzi? Semplicemente perché la conosce molto bene, avendo più volte (dicunt!) accompagnato sua figlia Aurora a far visita al “riabilitante” Fabrizio Corona”.

“E no, ora basta”: Eros disposto a tutto per difendere la sua Aurora. “Ho provato a fermarla ma lei…”. Ramazzotti costretto a dire la verità