Claudia Gerini, la notizia arriva inattesa (o forse no). Dopo la sbandata per Marco Bocci, la decisione drastica della bella attrice…


 

Claudia Gerini, che succede? Voci sempre più insistenti, puntualmente riprese da Dagospia, vogliono che la sua storia con Federico Zampaglione sia al capolinea. I due pare abbiano definitivamente chiuso la loro relazione, si dice facciano ormai da tempo vite separate.  

(Continua dopo la foto)







Bellissima e con un’innata eleganza, Claudia Gerini è una delle attrici più amate dal pubblico italiano del piccolo e grande schermo. Poco più di un mese fa è tornata al cinema con un film di Tonino Zangardi, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, girato assieme a Marco Bocci. Una pellicola di grande passione, amore e di sogni che non sono mai troppo irraggiungibili, a cui non si deve rinunciare seppur appaiono impossibili. Nel film Claudia interpreta Giuliana, una donna intrappolata in un matrimonio cauto e ordinario che incontra Leonardo (Marco Bocci), un poliziotto con molti problemi alle spalle e di cui si innamora follemente.

E proprio il legame nato tra la Gerini e Bocci durante le riprese ha mandato su tutte le furie la di lui moglie, Laura Chiatti . Quest’ultima non vede di buon occhio l’amicizia nata sul set tra Marco Bocci e Claudia Gerini. Pare che i due si sentano spesso per telefono e questo proprio non andrebbe giù alla Chiatti. Sarebbe la Gerini a chiamare spesso Bocci e a scrivergli sms, scatenando la gelosia della moglie. E nel frattempo pare che lei sia in crisi con Zampaglione…

Ti potrebbe interessare anche: C’eravamo tanto amati e ora… litighiamo! Laura Chiatti e Marco Bocci pizzicati mentre se le dicono di santa ragione. E le malelingue subito pensano a Claudia Gerini…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it