È la prima volta che riescono a fotografarla, perché la sua mamma (bella e famosa) l’ha sempre tenuta nascosta dagli obiettivi dei fotografi. Allora, chi è questa bella bimba nel marsupio?


 

Keira Knightley, come per aveva fatto per la gravidanza, ha tenuto sempre riservata la sua maternità. Edie (il nome si era saputo a un mese dalla sua nascita) non era mai apparsa in foto, ma in questi giorni un paparazzo è riuscito a immortalare il bel quadretto familiare composto dall’attrice, dal marito James Righton e dalla loro piccola, che sgambetta tranquilla nel marsupio e si guarda intorno come tutte le bimbe della sua età.

(Continua a leggere dopo la foto)








 




Il terzetto è stato avvistato per le strade di New York. Un evento eccezionale, in quanto l’attrice è molto restia a far apparire in foto Edie, che ha compiuto cinque mesi.

”È un amore incredibile. È molto, molto primordiale. È davvero straordinario. E quella capacità di non dormire e andare avanti lo stesso – non è piacevole, non avrei mai pensato di riuscire a farlo così a lungo – aveva raccontato qualche tempo fa a Elle. – Devo ammetterlo, da donna, odi certe parti del tuo corpo. Attraversi questi periodi in cui ti guardi allo specchio e pensi: ‘Oh, se solo avessi le gambe o le braccia diverse’. Poi affronti la gravidanza e il parto e l’allattamento e ti dici: ‘Wow, il mio corpo è incredibile, non capiterà più che non mi piaccia, perché è stato capace di fare questo, e questo è dannatamente straordinario”’.

A 20 giorni dalla nascita di Skyler Eva Elisabetta Canalis torna al suo “primo amore”: la foto su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio, ma molti dei suoi fan non la prendono bene (anzi)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it