“Basta! Ora parlo io”. Sara Tommasi racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa per dimenticare Andrea Diprè, i film hard e… Chi lo avrebbe mai detto?


 

Casa, famiglia e… sport! È la nuova vita di Sara Tommasi, raccontata a FQ Magazine. La showgirl è diventata la nuova dirigente del “Marruvium”, una sconosciuta squadra calcistica abruzzese di seconda categoria, di San Benedetto dei Marsi. Sara è tornata a vivere dai genitori, tra San Benedetto e Rieti, e anche il suo nuovo agente, Settimio Colangelo, è marsicano. Entusiasta buona parte dei calciatori, dei tifosi e Romeo D’Amore, il presidente del Marruvium che domenica ha vinto due a zero issandosi in zona playoff: “Sono onorato. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente molto bene con noi”.

(Continua dopo la foto)



È la cura che la showgirl sta facendo per dimenticare Andrea Diprè, i film hard e un passato recente burrascoso. Lei assicura che “il momento buio è passato”. Come trascorre le giornate? “Mi alleno, seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio”. Assicura di non avercela con nessuno e che rifarebbe tutto, tranne i film porno. Con Andrea Diprè ribadisce che è finita e che al momento è “felicemente single”. Sul mondo dello spettacolo ha solo ricordi positivi per averle dato tante soddisfazioni, mentre per il futuro parla della possibilità di un nuovo film. Dice, infine, che le piace Matteo Renzi e che la personalità contemporanea che preferisce è Papa Francesco. E per concludere, ai fan e ai detrattori lancia un appello: “Continuate a seguirmi con affetto”.

Ti potrebbe interessare anche: Sara Tommasi, che fine hai fatto? Dopo mesi di scandali tra droga e sesso con Andrea Diprè, la showgirl ricompare in pubblico. Ecco con chi e (soprattutto) in che condizioni…