C’è una stalker che tormenta un uomo, vip molto affascinate e lascia nastri rossi vicino alla sua casa: “Questa è una cosa decisamente cupa”. Lui, che adesso ha paura di uscire, è costretto a… Chi è il bel “perseguitato”?


 

Nonostante sia stato un coraggioso Sherlok Holmes televisivo, Benedict Cumberbatch è dovuto ricorrere alla protezione della polizia per mettere un freno ad una fan particolarmente che lo molestava. Come tanti altri divi hollywoodiani alle prese con qualche stalker di turno, anche Cumberbatch ha convissuto con questa autentica disgrazia.

A perseguitare il divo pare sia stata una donna che si è avvicinata più volte alla sua abitazione facendolo veramente preoccupare. ”Essere preso di mira durante un evento pubblico è una cosa, – ha detto l’attore – ma venire avvicinato nell’ambito della propria abitazione famigliare, è un’altra. Potrebbe anche essere innocua, ma sicuramente è una donna sinistra. Lasciare nastri rossi nei pressi di casa è sicuramente un gioco per lei, che suona però decisamente cupo”. La donna è stata identificata e non potrà più avvicinarsi alla casa di Benedict, altrimenti per lei scatteranno le manette.

Incontra il suo stalker per dirgli basta, ma la reazione dell’uomo è senza limiti…