Posta questa foto e lancia una frecciatina alla compagna dell’ex (che pare sia molto gelosa): ”Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre”. Lei però le risponde per le rime. Chi sono le protagoniste del siparietto?


Scintille social tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. L’ex gieffina ha postato su Instagram una foto che ritrae David Beckham con la figlia e una frecciatina all’attuale compagna dell’ex marito e padre della figlia Chloe, Daniele Interrante: ”Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! a me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia’.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il riferimento è alla richiesta di Interrante di non pubblicare foto di lui con la figlia per non far ingelosire la De Andrè, che però, sempre sui social, ha risposto così: ”Ci sono persone tristi che non riescono a mettersi l’anima in pace e inventano storie per attirare l’attenzione. Io e Daniele siamo felicissimi e serenissimi e viviamo in pace ma a quanto pare, proprio per invidia, c’è chi non riesce. Ribadisco, Daniele, mio compagno da 4 anni, non vorrebbe che venisse proprio pubblicata sua figlia sui social network, ma c’è chi inventa storie assurde dettate da rancore e repressione per attaccare bottone”.

In difesa di Guendalina è intervenuta Karina Cascella: ”Purtoppo esistono donne così, non solo contribuiscono alla fine della tua storia d’amore, con i figli di mezzo eh, perché parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai la novità lì pronta, ci metti meno a lasciare la tua compagna, non solo ‘portano’ via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia, cioè ma di cosa parliamo??? Io l’ho sempre fatto e lo farò sempre, perché la mia piccola un padre ce l’ha ed è giusto che si veda. La compagna di Daniele dovrebbe solo star un pò al posto suo. Molto semplice”.

“Ti amo troppo e non voglio farti soffrire…”, tutte le scuse di chi lascia e non vuole dire perché