Momento invidioso: noi vorremmo essere come lei che, a 50 anni, ha un fisico da 20enne. Ma soprattutto perché lei si sente…


 

Noi metteremmo la firma per arrivare alla sua età in questo modo. Con gli addominali scolpiti, i fianchi asciutti, una forma smagliante e una bellezza sconvolgente. Sapete quanti anni ha questa donna super vip? Ne ha 50 (compiuti a giugno) eppure ha il fisico di una di 30, a dire tanto. Sì, è vero, da sempre è una salutista che mangia bene e fa attività fisica costantemente, ma deve esserci anche lo zampino di madre natura. Comunque, avete capito di chi parliamo? 

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo della splendida Liz Hurley, la storica ex fidanzata di Hugh Grant che ha alle spalle una lunga carriera da modella, attrice, nonché testimonial della casa di cosmetici Estée Lauder. Non solo: è anche produttrice e stilista. E infatti questo costume giallo con catena sul fianco, è proprio una delle sue creazioni. Perché abbiamo postato la foto di lei, felice, in vacanza? Perché vorremmo essere come lei, in vacanza, indossando un bikini, un cappello di paglia e gridando a tutti quanto siamo felici della vita. Invece per noi è solo lunedì…

Leggi anche: (Momento perfido) Evviva, anche lei ha un difetto! Guardate il suo alluce valgo bello evidente che non scompare neanche se, come lei, hai le scarpe da 750 dollari. Secondo voi di chi sono questi piedi?