Bello, ricco e famoso, addio al vecchio George Clooney: l’attore rivoluziona il look per la sua bella Amal. Voi che dite, lo preferivate prima o adesso?


 

Con Amal Alamuddin al suo fianco, George Clooney è stato paparazzato in compagnia di David Miliband, ex grande speranza della politica inglese e del Partito Laburista. Personaggio che, qualche anno fa, era lanciato nella politica che conta. Una carriera che tutti pronosticavano luminosa, ma che nel 2010 era stata stroncata da uno scontro con Ed Miliband, che lo aveva a sconfitto nelle primarie del 2010.

Da allora, David è riparato negli Stati Uniti, dove ha presieduto fondazioni benefiche. La passione per la politica non si è mai affievolita e, per questo motivo, quando è stato visto in compagnia della coppia qualcuno ha pensato a una strana alleanza. 

Chissà cosa bolle in pentola. Intanto dagli scatti possiamo notare il nuovo look di Clooney, elegantissimo con un completo grigio e camicia scura e un pizzetto molto di tendenza, che lo rende ancora più affascinante.

A spasso col maiale, la storia (a lieto fine) di George salvato dal macello











 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it