Belen Rodriguez, in questi panni non l’avete mai vista. La showgirl si confessa e ammette: ”Quando mi hanno vista si sono dati delle gomitate… ”


 

Belen Rodriguez cameriera per una notte. La showgirl argentina ha svelato a Vanity Fair i particolari inediti del suo inedito ruolo all’interno del Ricci, il locale che gestisce insieme all’imprenditore e giudice di Masterchef, Joe Bastianich.

(Continua a leggere dopo la foto)








”È il mio locale, penso sia normale lavorarci quando posso tra gli impegni professionali e quello di mamma. Poi servire è stato il mio primo lavoro in assoluto, sono pratica del mestiere e così – quando mi è venuta l’idea – non è stato un problema. È anche un modo per tenere i piedi per terra, ogni tanto è utile fare cose del genere”.

Ma i clienti, come hanno accolto questa nuova Belen? ”All’inizio erano sorpresi, poi vedevo che si davano di gomito per segnalarmi ai vicini. Divertente. Poi tanti selfie, una bella serata per tutti. Ma al Ricci si sta bene sempre, non lo dico solo io”.

Belen ha, inoltre, ammesso di essere una buona forchetta e di non ingrassare grazie a tanta attività fisica, vita frenetica e sano metabolismo: Mangio tanto, di tutto. Prediligo i sapori forti come quello del tartufo, adoro le ostriche e i frutti di mare. Sono fortunata perché ho un buon metabolismo e mi alleno tanto.

Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it