“Non ce la facevamo più”. Tina Cipollari e Kikò Nalli, ora è ufficiale. Dopo rumor di ogni tipo, frecciatine e soprattutto voci di un ‘terzo incomodo’, per la prima volta l’opinionista di Uomini e Donne rompe il silenzio. E dà l’annuncio che divide i fan


 

Tina Cipollari e Kikò Nalli: ora è ufficiale. I quotidiani ne hanno dato notizia e ormai, grazie alla potenza della rete e dei social network, l’annuncio è diventato virale. Da tempo, in realtà, si rincorrevano le voci. E le frecciatine, le interviste, le lettere pubblicate sui giornali, ma la crisi sembrava rientrata. O quantomeno ultimamente non affollava più le pagine del gossip. Beh, a pochi giorni dall’inizio del 2018 è proprio l’opinionista storica di Uomini e Donne a spezzare il silenzio: si è separata in modo consensuale dal marito. Come riporta il quotidiano Il Messaggero, la Cipollari avrebbe fatto di tutto per evitarla, per arginare i problemi di coppia, soprattutto per il bene dei loro tre figli, Mathias, Francesco e Gianluca, ma con scarsi risultati. Dunque la rottura dopo tanti anni è parsa inevitabile. Come già anticipato, negli ultimi due anni le cose non andavano più bene tra lei e l’hairstylist. Ci sono stati diversi alti e bassi, come spiega la stessa protagonista del dating show di Maria De Filippi, che smentisce anche i rumor di un ‘terzo incomodo’ tra loro due che avrebbe ‘accelerato’ le pratiche. (Continua dopo la foto)



“La fine del mio matrimonio non è dovuta a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno – commenta Tina Cipollari – Forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”. Ma ci tiene anche a puntualizzare che è stata “una decisione sofferta”. Subito dopo aggiunge anche che per ora non si sono verificati cambiamenti, ovvero lei e Nalli stanno momentaneamente facendo i ‘separati in casa’, ma successivamente ci sarà forse qualche spostamento. Ovviamente la notizia è rimbalzata subito sulle piattaforme social, dove i fan della Vamp (così è soprannominata da tempo immemore a Uomini e Donne) si sono detti dispiaciuti della decisione presa dalla coppia che era nata proprio nello studio di Cinecittà. (Continua dopo le foto)



 

Dopo le parole della Cipollari, molti utenti, dunque, hanno dimostrato il loro sostegno e il loro affetto a Tina, anche se rincuorati dalla forza d’animo dell’opinionista. Altri invece hanno approfittato per criticarla, sostenendo che probabilmente il suo carattere a volte un po’ aggressivo potrebbe aver danneggiato il matrimonio. La solita dualità del popolo della rete, insomma. Ma le chiacchiere stanno a zero: l’unica certezza è che con il nuovo anno Tina e Kikò hanno deciso di lasciarsi alle spalle i problemi e le discussioni che da mesi caratterizzano il loro rapporto. E stavolta è proprio la Vamp di Uomini e Donne a confermare tutto perché è stata proprio lei, per la prima volta, a commentare in modo ufficiale la piega che ha preso la sua relazione con Nalli.

“Tina stai davvero esagerando”. Apriti cielo! E Gianni Sperti: “Aiuto!”. Uomini e Donne torna in tv ed è subito trash. La Cipollari, fuori di sé contro chi ha osato contraddirla, si alza, raggiunge il pubblico ed ecco che esce fuori dalla sua bocca