È diventata mamma (bis)! L’ha tenuto segreto fino all’ultimo e ora il lieto evento. Chi è lei? Ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori con quella serie famosissima…


 

È mamma! L’attrice, che è diventata famosa per una delle serie tv più seguite e amate dal pubblico di tutto il mondo, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Aveva tenuto segreta la gravidanza fino all’ultimo, poi, a giugno, non ha potuto più nascondersi e sul red carpet del suo ultimo film ha mostrato finalmente il pancione.

(Continua a leggere dopo la foto)







Lei è Evangeline Lilly, star di Lost, dove interpretava Kate Austen, e di Hobbit. La bella attrice canadese e il fidanzato Norman Kali, conosciuto proprio sul set di Lost, hanno dato alla luce il loro secondo figlio. A darne la notizia ufficiale ci ha pensato la scorsa notte Us Weekly. Non è stato reso noto, però, nessun altro dettaglio sul nuovo arrivato che, da oggi, farà compagnia a Kahekili, il primo figlio della coppia che è nato nel maggio 2011. La Lilly è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e infatti, nonostante i sospetti, la notizia della dolce attesa è stata confermata soltanto a giugno scorso quando l’attrice si è presentata con il pancione, fasciato in uno splendido abito bianco e nero, alla prima del suo nuovo film Ant-Man.

Potrebbe anche interessarti: Keira Knightley e le voglie in dolce attesa: “Farei di tutto per un Margarita”





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it