Cristina Buccino, tutti hanno fantasticato (e sparlato) sul suo fisico da urlo. Ma cosa c’è di “vero” nelle sue forme? “Basta, vi dico cosa ho (ri)fatto al mio corpo”.


 

Gli attacchi a Cristina Buccino sui suoi presunti “ritocchini” fanno molto discutere. Sulle pagine di Visto nel numero attualmente in edicola la showgirl 30enne sottolinea: “Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”. Sulla sua situazione sentimentale, spiega: “Sono single e sto bene così. In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice”. Il suo lui lo sogna “leale e non egocentrico, ma soprattutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. Deve fare assolutamente dell’altro nella vita”.

(continua dopo la foto)



La Buccino parla ancora del suo aspetto fisico: “E’ inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”. Anche le sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa, sono due sventole. E vengono soprannominate le Kardashian campane. “Sì, è vero, sono entrambe belle, ma a loro lo spettacolo non interessa. Una sta per diventare biologa, l’altra è arredatrice d’interni”.

Ti potrebbe anche interessare: Cristina Buccino non rinuncia mai a foto e selfie hot ma questa volta ha deciso di sorprendere in un modo davvero oltre limite. Ma i fan apprezzano anche quel “bacio lesbo”. Chi è l’altra donna? È proprio questo a rendere lo scatto molto discutibile