Ma chi è quell’uomo con George e Amal? Ecco la notizia bomba che tutti aspettavano da tempo e, soprattutto, di cosa stanno parlando proprio con lui…


 

Si vociferava da un po’, in realtà, ma ora la previsione forse si sta avverando: con Amal Alamuddin a fianco, George Clooney avrebbe dato sfogo alla sua mai nascosta inclinazione per la politica. E infatti, come mostrano queste foto pubblicate da Oggi.it, i due, che insieme formano una delle coppie più belle del globo, sono stati sorpresi a pranzare con David Miliband, ex grande speranza della politica inglese e del Partito Laburista.

(Continua a leggere dopo la foto)



Chi è David Miliband? Era stato dato come ”nuovo Blair”, ma poi la sua carriera è stata stroncata dopo lo scontro alle primarie del 2010 con il fratello Ed Miliband. Così David, che in effetti ha proprio l’aria e l’eleganza di un attore hollywoodiano, è sparito dalla scena politica rifugiandosi negli States. E ora eccolo paparazzato insieme ai coniugi Clooney al ristorante Palm di Beverly Hills. Cosa, e soprattutto se, bolle qualcosa in pentola ancora non è dato sapere, quello che è saltato subito all’occhio, invece, non solo il nuovo look di George, in completo grigio e con il pizzetto brizzolato, ma anche la splendida borsa verde firmata Dolce & Gabbana di Amal. Prezzo? Oltre mille euro…

Potrebbe anche interessarti: ”Solo perché è la moglie di Clooney…”, a muovere le critiche contro Amal Alamuddin, stavolta, è proprio lui. E scoppia il caso…