Organizza il compleanno della moglie incita e, per non farla sentire “sola”, fa indossare alle invitate dei pancioni finti: lei, super vip, lo ringrazia pubblicamente: “Mio marito non smette mai di emozionarmi”. Facile capire chi è questa bella coppia? Es


 

Kim Kardashian, al settimo mese di gravidanza quasi giunto a termine, ha festeggiato il suo compleanno. A preparare la festa ci ha pensato il marito Kanye West, che le ha organizzato un party a tema a Westlake Village in California, per la precisione al Cinepolis Luxury Cinemas affittato interamente per l’occasione.

(Continua a leggere dopo la foto)













È stata proprio Kim Kardashian a rivelare la sorpresa via Instagram, caricando una foto della torta (sulla quale c’era scritto “Buon Compleanno Incinto, Kim”) e aggiungendo una descrizione esplicativa:

”Mio marito non smette mai di emozionarmi! – ha scritto sul social – Ha affittato tutto il cinema per far vedere il nuovo film su Steve Jobs (che è verameeeeente bello cmq) e ha chiamato tutta la famiglia e i miei amici, dicendo di venire vestiti con il miglior look di Kim incinta (con pancioni finti distribuiti all’ingresso). Non sono sicura se è stato fatto per farmi sentire meno gigante o sia stato un tema divertente e basta, ma mi è piaciuto moltissimo e mi sono divertita cme non mai a mangiare churros con un gruppo di donne incinte! Proprio quello di cui avevo bisogno, il compleanno rilassante e pieno di cibo!

Belle sì, ma con il bisturi: ecco il video (clamoroso) che mostra tutti i cambiamenti delle sorelle Kardashian. Non crederete ai vostri occhi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it