Scintille tra Belen e Maria De Filippi. La showgirl argentina avvisa la signora della tv: “Tieni Stefano lontano da… “. E salta fuori un nome (pesante) dal passato del ballerino


 

Scintille tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Almeno stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo nella copertina del nuovo numero. Una frase che la showgirl argentina avrebbe riferito alla regina della televisione Maria De Filippi: ”Tieni Emma lontano da Stefano”.

(Continua a leggere dopo la foto)











Il ballerino è stato ingaggiato dalla trasmissione Amici come supporter degli aspiranti concorrenti. Ma non è assolutamente detto che De Martino incroci nuovamente negli studi televisivi l’ex fidanzata che, se venisse confermata come coach, interverrebbe soltanto durante il serale.

La frecciatina che avrebbe lanciato Belen, farebbe tornare a galla la rivalità tra le due donne, che già da tempo avevano abbassato l’ascia per tornare a fare pace. La cantante salentina, infatti, lo scorso anno era tornata in televisione proprio durante il programma condotto da Belen Tu sì que vales.

“Beccato” nudo e a gambe aperte davanti a… Maria De Filippi senza parole per il ballerino spudorato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it