È bastato uno sguardo lunghissimo per farli innamorare perdutamente, che romantici! E ora non si lasciano neanche un minuto, a eccezione di quando vanno a lavorare. Capito chi sono?


 

Si sono conosciuti 4 mesi fa, eppure sono già innamorati pazzi. Quando, di recente, hanno sfilato sul tappeto rosso del Gala Telethon, non hanno mai smesso di guardarsi con gli occhi sognanti, un po’ per dire a tutti: ci amiamo. E tanto. In quell’occasione i due erano più belli che mai, lei fasciata in un divino abito color corallo, lui con un completo scuro. Ma quando è sbocciato l’amore? Ha risposto lui, in un’interfvista a Vanity Fair.

(Continua a leggere dopo la foto)








“Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria – ha spiegato Giuseppe Zeno, 39 anni, napoletano – Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici”, ha detto. “E’ bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”, ha aggiunto lei, che è la splendida Margareth Madè, 33 anni, siciliana. Ultimamente passano tutto il tempo a disposizione insieme, solo quando sono sul set si ‘’lasciano’’. Margareth Madè, che attualmente sta girando “Il velo di Maya” di Elisabetta Rocchetti, è tra le interpreti di “Andron”, pellicola in cui recita con Alec Baldwin. Giuseppe Zeno lavorerà con la Rai ed è a teatro con Lina Sastri ne “La lupa”.

Leggi anche: Si frequentano da un anno ma finora non c’era nulla di ufficiale: solo scatti ”rubati” dai paparazzi. Ora, però, i due hanno deciso di dire a tutti che si amano e…








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it