L’hanno mandata a studiare in una delle scuole più prestigiose del mondo, ma la ragazza sembra intenta a fare ben altro. Beh, avrà preso dalla sua mamma super vip, famosa per il caratterino da ribelle…


 

In teoria lei è stata mandata dalla famiglia a New York per studiare. In teoria, appunto. Perché, in pratica, sembra che la ragazza stia facendo ben altro. Dopo aver frequentato una delle più prestigiose scuole di moda a Parigi, la ragazza ha avuto una grande opportunità: uno stage di 5 mesi a Vogue America. Dopo lo stage, sempre a New York, si è iscritta a un’altra scuola, la Parsons, ma, a giudicare dalle foto che posta sul web, sembrerebbe intenta a fare altro…  

(Continua a leggere dopo la foto)







Parliamo della figlia di Stephanie di Monaco, Pauline Ducruet che, a New York, più che sgobbare sui libri, si diverte. E tanto. Pare, sempre dagli scatti che la bellissima Pauline pubblica, sia più interessata a degustazioni di vino e serate scatenate nelle migliori discoteche della città che non allo studio. Insieme a lei, le sue amiche. Beh, che c’è? Son ragazzi… E poi il gene della ribellione e della trasgressione lo avrà preso da sua madre, no?

Leggi anche: Al matrimonio di suo fratello Pierre, Charlotte si è presentata così e una cosa è saltata subito agli occhi. Qualcuno lo ha considerato scandaloso, ma…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it