Altro che signora della tv: Barbara D’Urso va a cena nel ristorante di Belen, la showgirl si avvicina al suo tavolo per servirla e la reazione della conduttrice…


 

Che tra le due non corresse buon sangue non è certo una novità. Ennesima puntata nella “lite” fra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. La showgirl argentina ha aperto un ristorante a Milano e con l’occasione ha cercato di fare la pace, ma Barbara sembra sia rimasta ferma sulle sue posizioni. Ma allora perché andarci?

 

(Continua dopo la foto)







“Lo scorso venerdì – fa sapere “Chi” – Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte”.

 

(Continua dopo la foto)




Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: ‘Nulla grazie, sto bene così’. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.

Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it