E dopo la palestra e lo shopping da sola, è il momento di una bella passeggiata il famiglia per Elisabetta Canalis. Le foto della prima uscita di Skyler Eva e quel bacio tenerissimo…


 

Dopo lo jogging, la palestra e lo shopping da sola, è arrivato il momento di una bella passeggiata in famiglia per Elisabetta Canalis. Tutti e tre insieme appassionatamente, lei, il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, che è venuta al mondo lo scorso 29 settembre, come annunciato dalla stessa Ely sui social network. La ex velina, che è al settimo cielo per la nascita della sua tanto desiderata primogenita, è stata paparazzata mentre cammina a Los Angeles con la piccolina nel marsupio e Brian, che, durante la passeggiata, non manca di dare alla sua Ely un bacio tenerissimo. E sì, come si vede dalle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi, sono proprio il ritratto della famiglia perfetta. Bellissimi.

Potrebbe anche interessarti: A 20 giorni dalla nascita di Skyler Eva Elisabetta Canalis torna al suo “primo amore”: la foto su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio, ma molti dei suoi fan non la prendono bene (anzi)