A 20 giorni dalla nascita di Skyler Eva Elisabetta Canalis torna al suo “primo amore”: la foto su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio, ma molti dei suoi fan non la prendono bene (anzi)


 

A nemmeno un mese dalla nascita della sua primogenita, Skyler Eva, Elisabetta Canalis torna al suo ”primo amore”: il Krav Manga, la disciplina sportiva di combattimento e autodifesa di origine israeliana. Le due parole, infatti, significano ”combattimento con contatto a corta distanza”. La bella mora, appassionata da anni di questa disciplina, è tornata sul ring per smaltire i chili – che comunque sono pochissimi – presi durante la gravidanza.

Leggings, canottiera e i tipici guanti protettivi, questo l’outfit che ha scelto la sarda per rientrare in palestra. Lo scatto è stato postato su Instagram raggiungendo gli oltre 11mila like e i fan hanno apprezzato la volontà: “Bravissima Elisabetta!!! Dimostra quanto siamo forti noi donne …Rimettersi in forma dopo il parto è ammirevole .. Hai grinta da vendere … Brava!!!!!!”, le scrive Nora. Un’altra fan interviene per rispondere a chi non è d’accordo.

“Io ho 40 anni 3 figli e sono in forma e mi parte l’embolo a leggere questi commenti non è che se una va 2 ore in palestra è una cattiva madre anzi una priorità è prendersi cura di se stesse come donna, poi non lamentatevi se i mariti guardano le altre! Brava @littlecrumb_ tutta invidia, sei bellissima, una madre appagata è il perno della famiglia. When a mum is happy everybody are happies”, sottolinea convinta. Ovviamente non tutti sono d’accordo con i follower di Eli. Alcuni, senza troppi giri di parole, hanno rimproverato l’ex velina per essere tornata in palestra a così pochi giorni da parto: ”Le donne normali subito dopo il parto non hanno quasi il tempo dio andare in bagno, figurati in palestra”; ”Sono d’accordo con te – scrive un’altra utente riferendosi al precedente messaggio – le donne normali vivono dopo il parto un pochino diversamente, ossia lo Vivono”; ”Hai appena partorito e fai la spaccata?”. E ancora: ”Ma non si dovrebbe allenare dopo il parto, sia per i muscoli della pancia sia per l’allattamento”. 

A pochi giorni dalla nascita della sua Skyler Eva, Elisabetta Canalis si gode una passeggiata di shopping. Ecco le foto dopo il parto, giudicate voi…