A forza di fare trattamenti, tiraggi e cotonature, ha perso un bel po’ di capelli e pensare che li aveva così tanti e così belli. Non immaginerete mai di chi è questa nuca…


 

Forse la sua sveglia ha suonato troppo tardi oppure non l’ha sentita, fatto è che questa donna (un’attrice molto nota), in queste foto che la ritraggono a Londra, sembra appena scesa dal letto. I suoi capelli, che in genere sono cotonati e gonfi, belli e tanti, sembrano meno del solito, anzi, c’è proprio un accenno di chierica. Beh, sì, può capitare, specie quando si è alle soglie dei 50 e gli ormoni della menopausa giocano brutti scherzi. Anche ai capelli. Ma forse la colpa del diradamento non è degli ormoni, in questo caso. 

(Continua a leggere dopo la foto)



L’attrice in questione è Helena Bonham Carter, ex moglie del regista Tim Burton al quale è stata legata per 13 anni e dal quale ha avuto 2 figli, e che è attualmente impegnata nelle riprese del film  “Suffragette”. Immortalata dai tabloid inglesi, la testa di Helena lascia ben poco all’immaginazione: sulla nuca ha pochissimi capelli. Probabilmente, la colpa è anche dell’eccessivo stress a cui, in anni e anni di carriera, ha sottoposto i suoi capelli e la sua cute. Sinceramente, anche il suo look lascia abbastanza a desiderare: ok, in autunno ci si veste a ‘’cipolla’’ visto che non è ancora troppo freddo ma non è neanche caldo. Ma come le sarà venuto in mente di conciarsi in questo modo? Forse è una seguace dello stile ‘’orfanella’’. Per quanto riguarda il suo ruolo nel film Suffragette, si tratta di una decisione degna di nota: suo nonno Herbert Asquith, fu il primo ministro dal 1908 al 1916 e fu colui che si oppose più strenuamente per impedire alle donne di votare… I casi della vita…

Leggi anche: Con mignolo che fuoriesce dal sandalo e dita storte… Avete capito di chi sono questi piedi?